
Sabato 2 marzo le comunità dell’Istituto Calasanzio di Roma e della parrocchia san Francesco d’Assisi a Monte Mario si sono ritrovate presso l’istituto Calasanzio per un momento di preghiera e di riflessione, tenuta da p. Paolo Bertollo sul brano evangelico di Gesù al pozzo con la Samaritana. A questo incontro hanno partecipato anche alcuni collaboratori laici del Calasanzio. Dopodiché il rettore ci ha fatto visitare la nuova sistemazione del museo mineralogico recuperato dal Nazareno. Il tutto si è concluso a tavola. “Com’è bello e com’è dolce che i fratelli vivano insieme” (Sal 133).
- Pranzo per le missioni a Ovada
- La Proposta educativa del Gruppo Scout Ovada 1
- 80 anni della Fondazione della Croce Verde OVADESE
- Oscar Pellegrini
- Festa di san Giuseppe Calasanzio a Napoli
- Festa di san Giuseppe Calasanzio a Ovada
- P. Giuseppe Venturi 1939 – 2025
- Inizio dell’anno pastorale a Fuorigrotta




